Corso Di Bestemmie

  1. Corso di bestemmie video
  2. Raccolta di Bestemmie - Shark Peddis (Iper da Bidda) - Wattpad
  3. Corso di bestemmie - Edizione atomica 2014 - video dailymotion
  4. Corso di bestemmie de
  5. Corso di bestemmie tv

In Italia la bestemmia contro la divinità, se fatta in luogo pubblico è sanzionata con un ammenda di circa 250 euro. Quello che mi chiedo è se su internet, che è sì un posto ove tutti possono accedere, ma occorre entrare nella pagina, e quindi, in un certo senso in qualcosa che è di proprietà di un utente, (a parte il fatto che la pagina può essere concessa come diciamo comodato da Facebook, You Tube, e che questi siti hanno le loro regole, ma io mi riferisco a la legge vera e propria) un luogo che occorre cliccare per entrarci, e molte volte prima di entrare siamo avvisati che in quel sito c' è blasfemia e turpiloquio. Posto un paio di link per esempio, (chi non desidera avere a che fare con certe cose è avvisato e può evitare di accedere a questi link)... Beh, è evidente che cosa troviamo se apriamo quella pagina, quindi non dovrebbe essere come urlare qualcosa in strada, in luogo pubblico. Per la legge italiana, come stanno le cose? Ho postato la domanda in legge, la posto anche quì anche se non è è la categoria adatta, ma è possibile che alcuni utenti siano informati.

Corso di bestemmie video

Se proprio vogliamo fare i precisini, quello è il secondo comandamento per cattolici e luterani e il terzo per tutti gli altri. 20-02-2008, 12:52:09 #13 Dauntless Da sempre. Per te non è bestemmiare evocare Dio per imprecare? ad esempio dire "Mio Dio! " invece di "oh cazzo! " o "porca puttana! "? 20-02-2008, 12:54:00 #14 Ehm, no. Se proprio vogliamo fare i precisini, quello è il secondo comandamento per cattolici e luterani e il terzo per tutti gli altri. Ma baffa..... Coreggo dai, mi ero scordato che il primo è un'altro! Comunque sul fatto della bestemmia "nostrana", a studi fatti è nata durante il periodo in cui c'era ancora il Regno Lombardo-Veneto se non erro, durante le guerre d'indipendenza. Ecco perhè la maggior parte delle bestemmie viene detta nel Veneto. Poi Toscana. 20-02-2008, 12:55:21 #15 Da sempre. Per te non è bestemmiare evocare Dio per imprecare? ad esempio dire "Mio Dio! " invece "oh cazzo! "? alla fin fine è un esclamazione semplice "oh mio dio", quando enunci nomi di animali subito dopo il nome di un santo o simili li si che cambia, anche se molte persone causa abitudine lo hanno inserito perennemente nei loro discorsi

A scatenare la reazione dello studente è stata la rottura dello smartphone che il ragazzo collega al tentativo del professore di sequestrarglielo. Il ragazzo si rivolge al prof dandogli del tu: "Mi devi subito 120 euro, hai capito? Mi hai rotto i c…". Il docente rimane seduto, ma cerca anche di far capire allo studente che se dovesse continuare lo avrebbe condotto dal preside. Gli dice anche, riferendosi allo smartphone: "L'avevi in mano tu il telefonino". A quel punto, il ragazzo, replica in modo volgare e violento. Si rivolge quindi ai compagni, rovescia qualcosa dal banco ed umilia il docente: "Non sai spiegare, non sai fare un c…". In difesa del prof solo uno studente della classe Farà discutere il fatto che l'insegnante, almeno nella scena ripresa, tolleri il crescendo di aggressività dello studente, senza intervenire (perché sembra non volesse creare ulteriori problemi al ragazzo). A tentare di placare gli animi dello studente infuriato verso il suo docente, è stato invece un compagno di classe.

Raccolta di Bestemmie - Shark Peddis (Iper da Bidda) - Wattpad

corso di bestemmie de

Corso di bestemmie - Edizione atomica 2014 - video dailymotion

  1. Oasi nel deserto del sahara
  2. PRECISAZIONI Bestemmiare su Facebook può costare fino a 309 euro di multa
  3. Azioni Ferrari: quotazioni e indici in tempo reale - Borsa Italiana
  4. Corso di bestemmie 2019
  5. Poltrone Relax e Poltrone per Anziani - DIOTTI.COM
  6. Corso di bestemmie youtube
  7. Corso di bestemmie movie
  8. Corso di bestemmie vs
corso di bestemmie youtube

Corso di bestemmie de

corso di bestemmie tv

Resta da chiarire, infine, la posizione di un altro compagno di classe: colui che ha registrato il filmato. Oltre che quella di chi ha inserito il filmato su internet, dove ha pure incassato alcune centinaia di visualizzazioni e non pochi like. La vicenda diventa di dominio pubblico a distanza di pochi giorni da quella del giovane 17enne campano che ha sfregiato la sua prof, con il Gip che non ha esitato a mandarlo nel carcere minorile. in attesa del processo della giustizia ordinaria, il Consiglio d'Istituto della scuola 'Bachelet-Majorana' di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, ha deciso per l'esclusione dallo scrutinio finale del giovane.

Corso di bestemmie tv

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Play Replay Pausa Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante... Forse potrebbe interessarti... In Evidenza

Non si contano più le registrazioni nascoste, realizzate nelle classi italiane con lo Smartphone, che hanno come protagonisti gli allievi mentre aggrediscono i loro insegnanti. Stavolta il video, 'postato' su Youtube il 27 gennaio e di cui parla 'La Provincia di Como' il 10 febbraio, riguarda uno studente di prima o seconda superiore – dell'istituto Vanoni di Menaggio, liceo, istituto tecnico e professionale del centro lago di Como – mentre inveisce, con tanto di insulti e continue bestemmie, nei confronti del suo docente: la "colpa" del prof sarebbe stata quella di avergli rotto lo Smartphone. "Mi devi subito 120 euro, hai capito? Mi hai rotto i c…". Per circa un minuto e mezzo, il ragazzo, sembra già segnalato ai servizi sociali, si è rivolto in modo a dir poco incivile verso il suo docente, accusandolo pure di non sapere insegnare, di avergli fatto cadere il cellulare, che si sarebbe rotto, e quindi di risarcirgli la spesa di 120 euro per ricomprarlo. In un primo momento, il docente ha cercato di spiegare le sue ragioni e di riportare il giovane alla calma.

Cristo sdentato a causa dell'eroina che si inietta ogni giorno nel collo e che per comprarla va a fare pompini ai transessuali inferociti con l'AIDS. Madonna rapita all'età di 9 anni e costretta a prostituirsi nei peggiori quartiere di gerusalemme dove verrà violentata da cammelli in calore. Dio legato e imbavagliato dagli angeli e costretto poi a mangiare le mele dell'eden bacate, poi viene successivamente lasciato in balia dei boa. Gesù fachiro che tenta un esibizione su un letto di chiodi che però è stato sostituito la sera prima dalla madonna con chiodi veri, che a sua insaputa uccidono il figlio, allora lei per la disperazione si getta in un pozzo senza acqua. Dio disidratato nel mezzo del deserto dopo essere stato stuprato da un branco di dromedari inferociti in calore, che gli hanno causato un emorraggia dell'ano ma lui continua a strisciare verso la prima oasi dove però troverà un predone che lo aprirà vivo per vendere i suoi organi al mercato nero. Madonna chiusa in un labirinto che se riesce a superarlò troverà un minotauro all'uscita che la stuprerà e la mangerà viva per poi consegnare di persona i brandelli a cristo che reagendo tenta di colpire il minotauro ma questo scivola e sbatte la testa per terra morendo.

==Livello 5== Bestemmie rare da usare per la guerra psicologica pesante contro gli spiriti dei santi morti.

Facebook, in ogni caso, è considerato un luogo pubblico e viene riconosciuto come tale dalla legge. C'è da precisare, però, che il sito cattolico Pontifex, autore di una crociata informatica contro la blasfemia su Facebook, era stato chiuso nel Gennaio 2013. Oggi è di nuovo online, ma i suoi contenuti sono scarsi e non vi è alcun riferimento alle denunce contro le bestemmie su Facebook. Precisiamo, dunque, che viene considerato illecito amministrativo un atto di blasfemia destinata ad un post pubblico. Il sito Pontifex non dà alcun accenno alla pronta denuncia contro utenti, pagine e gruppi blasfemi. Probabilmente ha interrotto la sua campagna di difesa. Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.